Chiaretto
Versione in rosa del Groppello, viene vinificato secondo il metodo portato in Valtènesi da Molmenti. Di un lucente color salmone, è un vino fine, morbido e cremoso, di grande armonia.
- Corpo 40%
- Intensità 50%
- Terroir 100%
Groppello
Il Groppello è il vitigno autoctono della Valtenesi e qui trova la sua massima diffusione ed espressione. Vinificato in rosso regala un vino intenso, dal gusto pieno e di fresca acidità.
- Corpo 70%
- Intensità 60%
- Terroir 100%
Foglio 9
Foglio 9 è il risultato dell’intenso lavoro eseguito sull’uva autoctona di Groppello proveniente dai vigneti più vecchi della proprietà posti sulle moreniche prospicienti al Lago di Garda.
- Corpo 80%
- Intensità 70%
- Terroir 100%
Dinamico
Dinamico rappresenta l’ultimo vino nato in azienda, nel 2020, e il primo ad uscire da tutti i disciplinari per evidenziare le potenzialità massime dell’agricoltura biodinamica nel territorio senza seguire i limiti imposti dal Consorzio.
- Corpo 80%
- Intensità 80%
- Terroir 100%
Le Zalte
Le Zalte è un taglio bordolese, composto da Cabernet Sauvignon, Cabernet Franc e Merlot, che grazie all’interpretazione di Sincette ha trovato nel territorio della Valtenesi una delle sue massime espressioni.
- Corpo 90%
- Intensità 90%
- Terroir 100%